Now Reading
Buoni spesa, l’Unione Inquilini assiste i richiedenti

Buoni spesa, l’Unione Inquilini assiste i richiedenti

La sede di San Benedetto del Tronto, in accordo con il Comune, dà supporto ai richiedenti per i buoni spesa dell’emergenza Coronavirus

Il Comune di San Benedetto del Tronto, con Determinazione dirigenziale n. 341 del 2/4/2020, ha approvato l’«avviso pubblico per l’assegnazione del buono spesa a favore di persone e/o famiglie residenti in condizioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID-19)».

Il bando prevede la possibilità di compilare un modulo e di inviarlo per via telematica (PEC o Posta Elettronica ordinaria) senza bisogno di recarsi in comune, in modo da evitare possibili occasioni di contagio e/o assembramenti. Tutte le informazioni sono reperibili qui:
https://www.comunesbt.it/Stampa-e-Comunicazione/Comunicati-Stampa/ASSEGNAZIONE-DEI-BUONI-SPESA-ECCO-IL-MODELLO-DI-DOMANDA

See Also
Contributi per l’affitto, aperto il bando: scadenza 15 settembre

Per snellire le procedure di raccolta delle richieste il Comune ha riconosciuto, in sede di approvazione, una serie di soggetti associativi titolati a fornire supporto tecnico. Alcuni cittadini, infatti, potrebbero avere difficoltà a reperire gli strumenti tecnici necessari per la stampa,la compilazione e l’invio del modulo. Per il centro di San Benedetto del Tronto l’Unione Inquilini ha così messo a disposizione la propria sede, in Corso Cavour 3, e riceve su appuntamento le persone che intendono presentare la domanda. Il numero da contattare è il 349/8098508.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Leggi i commenti (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su