Now Reading
Buoni spesa, anche a dicembre l’Unione Inquilini assiste i richiedenti

Buoni spesa, anche a dicembre l’Unione Inquilini assiste i richiedenti

La sede di San Benedetto del Tronto, in accordo con il Comune, dà supporto ai richiedenti per i buoni spesa dell’emergenza Coronavirus

A partire dalle ore 12 di mercoledì 9 dicembre 2020 è possibile compilare il modulo per presentare richiesta dei buoni destinati ai nuclei familiari, residenti nel comune di San Benedetto del Tronto, più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 per acquistare beni di prima necessità.

Il bando prevede una richiesta interamente on line, senza bisogno di recarsi in comune, in modo da evitare possibili occasioni di contagio e/o assembramenti. Il link da cui inviare la domanda è il seguente:
https://comunesbt.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=BUONISPESA_COVID

See Also
contributo affitti

Per snellire le procedure di raccolta delle richieste il Comune ha riconosciuto, in sede di approvazione, una serie di soggetti associativi titolati a fornire supporto tecnico. Alcuni cittadini, infatti, potrebbero avere difficoltà a reperire gli strumenti tecnici necessari per la la compilazione e l’invio del modulo. Per il centro di San Benedetto del Tronto l’Unione Inquilini ha così messo a disposizione la propria sede, in Corso Cavour 3, e riceve su appuntamento le persone che intendono presentare la domanda. Il numero da contattare è il 349/8098508.

What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Leggi i commenti (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su