Now Reading
Spesa solidale da oggi anche a San Benedetto

Spesa solidale da oggi anche a San Benedetto

In collaborazione con l’associazione “Centro Solidarietà Porto D’Ascoli” l’Unione Inquilini di San Benedetto del Tronto ha attivato presso la propria sede in Corso Cavour 3 l’iniziativa “Spesa Solidale”, a sostegno delle famiglie in difficoltà per l’emergenza Coronavirus. I punti di raccolta e distribuzione sono quindi due: quello presso l’Unione Inquilini per San Benedetto e quello presso la Parrocchia SS Annunziata a Porto D’Ascoli.

Tutti coloro che ne hanno bisogno potranno ritirare gratuitamente un pacco-spesa contenente generi di prima necessità, previo appuntamento al numero 349/8098508. I pacchi (contenenti a titolo esemplificativo latte, biscotti, olio, pasta, passata di pomodoro, alimenti per bambini, ortaggi, carne etc) saranno composti a seconda della disponibilità dei prodotti e in base alla composizione del nucleo familiare. Coloro che fossero impossibilitati a raggiungere la sede potranno essere raggiunti a domicilio.

Per tutti coloro che volessero contribure attraverso il dono di prodotti (nuovi, sigillati e non deperibili) possono prendere appuntamento al 349/8098508 per organizzare il ritiro. Coloro che intendono contribuire con una donazione possono farlo direttamente all’associazione “Centro Solidarietà Porto D’Ascoli” che gestisce l’operazione con i propri mezzi. Per eventuale bonifico:

See Also

IBAN: IT61R 087 692 440 100 000 000 0057
Intestato a Centro Solidarietà Porto D’Ascoli

la locandina dell’iniziativa
What's Your Reaction?
Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Leggi i commenti (0)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su